Onoranze Funebri Roma

Costo cremazione Certificata

Cremazione Certificata

La cremazione certificata è un servizio che roma funeral service mette a disposizione dei clienti che ne fanno richiesta.
La crescita esponenziale delle pratiche di cremazione in Italia hanno portato molta gente a farsi una domanda: ” ma le ceneri che mi consegnano sono veramente quelle del mio famigliare? “.
A questa domanda la nostra azienda ha voluto dare una risposta forte, in modo da togliere qualsiasi dubbio, grazie alle collaborazioni continue con i forni crematori più all’avanguardia d’Italia, Roma Funeral Service ha messo a disposizione il servizio di cremazione certificata. 

Costo cremazione roma

Come avviene la cremazione certificata?

Il processo avviene in 2 semplici passaggi:

  1. Il famigliare può richiedere di assistere all’inserimento della cassa nel forno crematorio e può attendere la fine della cremazione e farsi consegnare direttamente l’urna cineraria.
  2. Viene fornita al cliente una placca numerata formata da 2 parti (come in foto)realizzata con materiali resistenti alle alte temperature.
    Una parte viene consegnata ai parenti e l’altra viene applicata sulla cassa e dopo la cremazione questa placca verrà riconsegnata ai parenti insieme alle ceneri, in modo da poter verificare la corrispondenza con quella in loro possesso.
    cremazione certificata

    Costo funerale Roma con cremazione certificata

    Il costo del funerale completo per la cremazione certificata è di € 2.750,00 e comprende:

    • autofunebre nel comune di Roma
    • cassa completa di accessori
    • atto di morte e certificati
    • pratica cimiteriale di cremazione
    • costo della cremazione certificata
    • trasporto al forno crematorio
    • urna cineraria

    Alla fine del processo del forno crematorio le ceneri vengono depositate nell’urna cineraria la cui sistemazione , per volere dei famigliari del defunto, può essere: